Capita che alle volte, al fine di organizzare i vostri pagamenti ci chiedete: “quando ricevo la fattura elettronica per l’acquisto effettuato?”
La fattura per accedere alla formazione e per l’acquisto dei servizi AGRsicurezza è emessa a seguito della vostra conferma e consenso all’acquisto. Solitamente emettiamo la fattura contestualmente all’acquisto di un prodotto o prima della fruizione del servizio o del corso. In nessun caso emettiamo fatture senza il preventivo consenso e conferma del cliente all’acquisto di prodotti e servizi.
In generale la conferma del vostro acquisto può verificarsi in due modalità: acquisto effettuato sul sito o contatto diretto con l’azienda. Tali modalità implicano una successiva conferma di voler procedere ad un acquisto da parte vostra.
Nel primo caso, acquisto effettuato sul sito, la conferma si verifica al momento della prosecuzione del pagamento di quanto inserito nel carrello acquisti. In caso di acquisti effettuati tramite contatto diretto, la fattura è emessa a seguito della riconsegna della proposta di preventivo firmata da parte vostra. Proposta di preventivo potrà anche essere firmata dal responsabile della vostra organizzazione. Per l’emissione della fattura verifichiamo il vostro espresso consenso a voler ricevere la fattura di acquisto e di voler procedere alla fruizione dei servizi.
Al momento della decisione di acquistare i nostri servizi, a tutte le imprese che fatturano in Italia, chiediamo di indicarci il codice unico di fatturazione elettronica. Ricevuto il codice di fatturazione elettronica, procederemo alla creazione ed invio della fattura. In questo caso la fattura sarà consegnata tramite il sistema di interscambio previsto per le fatture di tipo elettronico.
quando ricevo la fattura elettronica nel caso ho sede all’estero o sono un privato privo di codice di fatturazione elettronica?
Nel caso di organizzazione estera o soggetto privato provvederemo a consegnare una copia della fattura in formato analogico. La copia della fattura sarà recapitata tramite lettera, in formato cartaceo, all’indirizzo da voi indicato per la ricezione della fattura oppure come stampa .pdf alla vostra casella di posta elettronica ordinaria.
Scrivi un commento